Eig Berlino, Allara (head of online Snai) “Creare un ponte tra retail e online permetterà di costruire un rapporto più solido con i giocatori”

dai nostri inviati – All’Eig di Berlino si é svolto oggi un convegno dal titolo “Investing into the future – adapting to the evolving consumer demand”. Tra i relatori Alessandro Allara, a capo dell’online di Snai. Nel suo intervento Allara ha sottolineato che: “nel 2016 esploreremo nuovi prodotti perché puntiamo a recitare un ruolo di primo piano come completezza dell’offerta di gioco. Snai é stata un’azienda che ha sempre anticipato il mercato ed oggi siamo tra gli operatori omni channel più attivi del settore. La nostra strategia è infatti quella di essere presenti, in tutti i segmenti del mercato, con un prodotto di grande eccellenza qualitativa e che risponda in maniera più esaustiva possibile alle esigenze dei giocatori. Ed é proprio il giocatore al centro del nostro progetto di sviluppo che punta a creare sempre maggiore interazione tra gioco fisico ed online. Quest’ultime sono due anime dello stesso corpo e sempre di più dovranno diventare un’anima unica, riconoscibile dal giocatore. Insomma su un mercato sempre più competitivo e con una base clienti stabile da un paio di anni – ha concluso Allara – dare tranquillità al giocatore costruendo questo ponte tra retail e online e proponendo un’offerta usufruibile su ogni tipo di dispositivo, credo siano le armi vincenti di un’azienda leader come la nostra”. es/AGIMEG