Del Piero ritrova la Juve: si punta sul gol dell’ex

La partita contro il Cesena è stata solo la prima di una lunga serie. La Juventus di Allegri si appresta a disputare una tournee in Asia prima della rifinitura pre campionato. Nella tappa australiana del tour asiatico i bianconeri atterrano a Sydney per il match contro A-League All Stars che si disputerà domenica 10 agosto alle ore 11.20 italiane: ospite d’eccezione Alessandro Del Piero.

In molti sono convinti che l’incontro tra “Pinturicchio” e la Vecchia Signora sarà emozionante. Stanleybet ne è convinta e inserisce in bacheca una serie di scommesse esclusive ad hoc.

Immancabile le quotazioni sullo scambio di maglia numero 10 tra Alex e Tevez, opzione offerta a 1.82, che simbolicamente rappresenta una sorta di passaggio di consegne tra il passato e il futuro. I bookie di Liverpool non escludono che il calciatore italiano realizzi un gol da calcio piazzato, esecuzione che da sempre lo caratterizza. Segnare nella porta della Juventus direttamente da punizione vale per Alessandro 8.00 volte la posta.

In lavagna meno probabile l’eventualità che Del Piero registri il proprio nome tra i marcatori dagli undici metri. La possibilità di realizzare un potenziale penalty è offerta a 15.00.

Non manca l’affascinante quanto interessante quota dedicata alla possibile scesa in campo di Pinturicchio tra le fila della Juventus. Giocare una parte della partita con i colori bianconeri del club piemontese vale 6.00 volte la posta.