Convocata l’assemblea ANIB – “Sarà l’occasione per la prima simulazione del bingo interconnesso”

L’ANIB – Associazione Nazionale Italiana Bingo, chiama a raccolta i Concessionari, infatti in data 21 febbraio 2013 alle ore 14,00 presso “Bingo e non solo” a Roma in via Stamira 7, si terrà un assemblea aperta all’intera categoria dei concessionari del bingo.


La location prescelta non è casuale atteso che in quella sede come ha dichiarato il Presidente dell’associazione Renato Calcara: “sarà l’occasione per effettuare la prima vera simulazione del bingo interconnesso, affinché anche i più scettici possano verificare in prima persona la fattibilità della ns. Proposta. L’assemblea sarà comunque il momento per discutere non solo del Bingo interconnesso, ma anche delle tematiche inerenti il rinnovo delle concessioni e fare il punto sulle future iniziative da intraprendere nell’interesse dell’intera categoria. Speriamo che tanti concessionari anche se iscritti ad altre associazioni vogliano accettare il ns. invito e condividere un discorso costruttivo che vada oltre le divergenze e che punti alla costruzione di un percorso comune basato sulle iniziative concrete”.
È interessante ricordare che proprio sul bingo interconnesso e sulla sua concreta attuazione si è, di recente, pronunciato AAMS con un provvedimento ad hoc che ha fissato i criteri per l’avvio della sperimentazione in sala, evidentemente in preparazione dell’imminente attivazione di questa nuova modalità di gioco.