Champions, per gli scommettitori Juve e Shakhtar non si faranno male

 

Roma, 3 dicembre 2012 – Il primo atto della Champions volge al termine: domani e mercoledì l’ultima giornata della fase a gironi. In campo le due italiane: in lavagna Matchpoint favorito il Milan, già qualificato, mentre la Juve cercherà l’impresa che vale il passaggio in Ucraina.

Allegri darà spazio al turnover, a riposo la formazione titolare e in campo chi ha giocato meno: il “nuovo” Milan (2,5) potrebbe farcela contro lo Zenit (2,75) che in trasferta, in questa stagione di Champions, non ha mai vinto. I clienti Matchpoint seguono gli umori della vigilia e puntano sulla milanese: ampio consenso per i rossoneri e, dopo la vittoria a Catania, viene giocato il 3-1 (17).

Se per i rossoneri sarà una partita come tante, diversa è la situazione della Juve: la squadra di Conte deve pareggiare o vincere per qualificarsi. Ma la trasferta si prospetta delicata: la vittoria della Vecchia Signora è a 3,8 mentre quella dello Shakhtar, primo nel girone, vale 3,3 volte la posta. Per gli scommettitori crudo realismo e puntate sul “biscotto”: quasi l’80% pronostica pareggio (1,9)