Casinò, Venezia: la sede del Ca’Noghera compie 16 anni e festeggia con 4 giorni di eventi

I festeggiamenti per il sedicesimo compleanno del Casinò di Ca’ Noghera sono iniziati alla mezzanotte di sabato 22 agosto con il concerto di Paolo Belli che ha presentato lo show “A me mi piace lo swing – e sottolineo a me mi”.
Da domenica 23 agosto e’ partito il concorso a premi che mette in palio una Jeep Renegade da 27.000 euro. Entrando nella sede di Ca’ Noghera dalle ore 11.00 di domenica 23 alle ore 22.30 di martedì 25 agosto, unitamente al biglietto di ingresso si riceverà un tagliando utile per partecipare all’estrazione dell’auto. L’estrazione avverrà martedì 25 agosto dalle ore 23.00. Per essere assegnatari dell’auto in palio si dovrà essere presenti in sede nel corso dello svolgimento dell’estrazione. Oltre alla possibilità di vincere l’auto, per chi parteciperà alla serata di martedì 25 agosto, il programma di festa prevede la musica live dei Goodfellas, un buffet finger food, la torta e brindisi di compleanno.

L’intrattenimento e i servizi di ristorazione sono offerti dal Casinò. Gli spettacoli si tengono all’interno della sede del Casinò con accesso libero sino a raggiungimento dei limiti di capacità della sala. Per l’ingresso al Casinò permangono invariate le procedure ed i costi del biglietto di ingresso (con il biglietto da 10.00 euro in omaggio fiche o ticket slot non convertibili di pari valore). Si ricorda che l’accesso alle sale da gioco è riservato ad un pubblico maggiorenne con un valido documento d’identità. lp/AGIMEG