Casinò: “Fashion World Casinò Campione d’Italia”, la passerella per lo stile Swiss made

“Fashion World Casinò Campione d’Italia”: dal 27 al 29 marzo la casa da gioco campionese ospiterà una manifestazione che sotto le insegne della Camera nazionale della moda Svizzera non cela l’ambizione di guadagnarsi un posto di rilievo nel calendario mondiale delle sfilate.
Fashion week, dunque, con la sera di sabato 28 come cardine: il Salone delle feste del Casinò si presta naturalmente all’eleganza di una cena di gala VIP – alle 20 – preludio alla passerella di quattro stilisti svizzeri – Manuela Soldati, Fiorenza Rivera, Barbara Marthy, Maria Tschanz – Il programma della serata, sullo sfondo scenografico di una dozzina di vetture fuoriserie, comprende le note di Catherine De Carli al violino e lo spettacolo coreografico di Mara Capelli e degli allievi della sua scuola di danza.
Domenica 29 marzo la manifestazione  che gode del Patrocinio del Consolato D’Italia a Lugano prevede inoltre un trunk-show – “Un pomeriggio in atelier” – che al Swiss Diamond Hotel di Morcote porterà a compimento la gittata transnazionale di un’iniziativa che ad un così sofisticato settore offre l’eccezionale trampolino di lancio del Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia. cz/AGIMEG