Casinò: a Campione prosegue la corsa al “Ring”

Con la conclusione dell’ultimo round dell’evento #4 PLO Championship si chiudono anche i giochi che riguardano la corsa all’anello al casinò di Campione. Un field “ristretto” ad 11 giocatori quello che si affronterà a partire dalle ore 18 contendendosi una parte dei 6.000 euro accantonati e l’anello di campione.
Il terzo ed ultimo round ha visto affrontarsi ai tavoli 35 players, alcuni dei quali avevano già affrontato i due round precedenti. I qualificati, però, sono solo 3 mentre sono 5 i giocatori andati a premio con lo spagnolo Gonzalo che intasca la prima moneta da 2.954 euro. Nulla da fare invece per Salvatore Bonavena, Antoine Profit e Sergii Noskov che, nonostante fossero già qualificati, si devono arrendere infatti molto rima dell’inizio del tavolo finale.
Dei sette giocatori che affrontano il tavolo finale sono solamente due i nostri portacolori, Ottaviano Capellini, che perde la possibilità di qualificarsi dato che esce in quarta posizione, e Massimo Caldera. La serata di poker non era incentrata esclusivamente sull’evento #4. Infatti in poker room hanno preso il via ben due tornei satellite, che verranno riproposti anche nella serata di venerdi, che hanno generato 7 ticket per il Main Event che inizierà venerdì. lp/AGIMEG