Brasile-Croazia: Neymar protagonista con le special bet di bwin

Brasile-Croazia: il pronostico non può che essere tutto a favore dei verdeoro. La differenza in lavagna è enorme sia nelle quote antepost su quale squadra vincerà il Mondiale (quota 4,00 per i padroni di casa, 150 per i croati), sia nelle proposte bwin per la partita inaugurale: segno 1 a 1.33, contro il 2 a 9,50 e il pareggio a 4,60. L’ultimo incontro tra le due squadre risale ai Mondiali del 2006 con una partita che ha visto il Brasile vincere per 1-0. La squadra di casa è in forma strepitosa e arriva all’appuntamento iridato dopo aver vinto le ultime 5 partite e segnato 17 gol.
Chi sarà più decisivo? Sulla lavagna del primo marcatore è chiaro il dominio di un giocatore; Neymar si gioca a 4.50, Fred 5.00, Jo 8.00: per la Croazia le quote danno Ivica Olic a 12.00,  Eduardo a 15.00 e Nikica Jelavic a 15.00.  Del resto, con 31 gol in 49 presenze, Neymar è l’attaccante più prolifico dopo Ronaldo e sarà una costante “minaccia” per tutti gli avversari. Eduardo, l’uomo che avrà il privilegio di poter intonare entrambi gli inni, è l’uomo su cui punta la Croazia. Il centravanti ha però sottolineato che non esulterà se andrà a segno contro il suo paese natale.

Special Bet
bwin offre una scommessa imperdibile: rimborso fino a 50€ delle puntate sul Brasile (favoritissmo) se non vince contro la Croazia.
Tra le novità di gioco anche la possibilità di fare pronostici sul primo marcatore, ma in modo inedito: con una doppietta realizzata dal giocatore bwin pagherà due volte la scommessa, con una tripletta bwin triplicherà il valore della puntata. cz/AGIMEG