Bedendo (direttore awp/vlt Sisal): “Grande successo nelle Sisal Wincity in franchising per la grande qualità e sicurezza offerta”

“Siamo davvero molto soddisfatti del grande successo che sta avendo la nostra offerta di franchising per quanto riguarda le sale Sisal Wincity” ha dichiarato ad Agimeg Marco Bedendo, direttore apparecchi da intrattenimento di Sisal.

 

“Oggi sono attive 16 Sisal Wincity gestite direttamente e 3 invece con la gestione in franchising. Altre 8 sale in franchising sono in ‘lavorazione’ e presto arricchiranno la capillarità del prodotto Sisal in fatto di intrattenimento. Il franchising ci permette infatti di avere una rete ancora più capillare e si è già dimostrato un grande investimento per chi ha puntato sulla qualità dell’offerta Sisal.

 

E di grande qualità è anche la sicurezza delle Sisal Wincity, sia in tema di gioco sicuro, tutte le nostre sale seguono infatti un preciso decalogo dedicato all’argomento, sia per quanto riguarda la vigilanza. Inoltre tutte le nostre sale dispongono di una reception dedicata al controllo dell’afflusso dei giocatori per impedire, ad esempio, l’entrata ai minori. Qualità e sicurezza – ha sottolineato Bedendo – hanno fatto si che nelle nostre sale ci sia una forte presenza di pubblico femminile oggi quantificabile intorno al 40%. Ed il successo delle Sisal Wincity è testimoniato dal grande apprezzamento che ha avuto la sala aperta da poco a via Vespasiano a Roma”. sb/AGIMEG