Astarita si dimette da PokerStars.it

Cambio ai vertici di PokerStars.it: Giulio Astarita ha dato le dimissione come poker manager della card room leader del mercato italiano.
“Dopo una lunghissima serie di valutazioni  – ha annunciato Astarita – per motivi che, perdonatemi, proprio non è facile discutere ora, ho deciso di lasciare PokerStars. Una decisione che ha preso mesi di tempo. E da allora, tra le altre cose, sto interrogandomi su cosa avrei potuto scrivere qui. Sono stati quasi 3 anni molto belli sotto il segno della Picca. Penso di aver contribuito (spero!) al successo della room, che a settembre 2010 era decisamente più piccola e ora è decisamente leader di mercato. Sono stati anni di sfide, di record battuti, di imprese come il Sunday Million, di successi (e qualche insuccesso), di promo riuscite e di qualcuna meno valida, di oltre 3 miliardi di mani, ma spero siano stati anni positivi. Tuttavia, arriva un momento dove si devono fare delle scelte e per quanto possano sembrare assurde o difficili viste da fuori… fidatevi che sono ben motivate. Lascio un’azienda in grandissima forma, in ascesa totale sul mercato, e che sicuramente anche senza me continuerà a fare i salti mortali e a proporre una grandissima offerta, come solo PokerStars sa fare… anche perché certo non distruggeranno quanto fatto fino ad ora  ma cercheranno, magari riuscendoci, di migliorarlo ulteriormente”.
Astarita chiude bene il rapporto con la società ringraziando i collaboratori e annunciando che la pausa lavorativa non durerà a lungo.