Antonopoulos (Ad Intralot) nominato Manager of the year 2013

L’ Amministratore Delegato di Intralot, Constantinos Antonopoulos,ha ricevuto il riconoscimento di “ Manager of the year 2013”, durante una speciale cerimonia svoltasi ad Atene lo scorso 7 maggio, alla  presenza di autorevoli figure politiche e pubbliche.
Durante la cerimonia di assegnazione del premio, Antonopoulos ha dichiarato: “ Vorrei ringraziare la Hellenic Management Association per questo importante riconoscimento. Il premio “ Manager of the Year” è un’iniziativa che premia la sana imprenditorialità. Il mio percorso professionale è parallelo al percorso di crescita di una grande azienda come INTRALOT, società divenuta leader nell’industria del gioco grazie ad un duro lavoro di team. Una delle chiavi del successo di Intralot è rappresentata dalle persone, e tutti i dipendenti della società ricevono oggi questo premio insieme a me. La nostra vision, il lavoro e la passione per raggiungere gli obiettivi, insieme alla fiducia dei nostri azionisti, sono stati gli ingredienti per il successo raggiunto”.
Sotto la gestione di Antonopoulos, Intralot ha raggiunto  il più alto indice di crescita ed è diventata l’azienda leader nel settore dei giochi con un ampio portafoglio di progetti in 57 paesi, distribuiti in tutti i 5 continenti, una forza lavoro composta da 5.700 impiegati e ricavi per oltre € 1,5 miliardi ( di cui il 95% provenienti da operazioni internazionali). Nel corso di 22 anni, la società è diventata sinonimo di innovazione e tecnologia all’avanguardia proponendo agli operatori e concessionari di tutto il  mondo soluzioni di gioco avanzate. cz/AGIMEG