All Star Game: su Paddy Power è favorita la selezione degli stranieri

Un caleidoscopio di giovani e stelle. E’ questo il cocktail che propone l’ALL STAR GAME in programma al Lauretana Forum di Biella domenica pomeriggio. Paddy Power non poteva certo mancare un appuntamento così unico dove sport e entertainment diventano una perfetta miscela esplosiva
L’Italia sperimentale di Dalmonte affronterà una selezione dei migliori stranieri della Serie A allenata da Luca Banchi. I favori del pronostico non possono che essere per la selezione All Star: gli esperti di basket di Paddy Power prevedono la loro vittoria a quota 1.40; interessante anche la giocata sul successo con handicap il cui scarto di 5.5 punti sembra basso.
Attenzione anche al limite fissato per la scommessa Under/Over: la somma dei punti è di 185.5 e sembra offrire spazio ad una puntata sull’Under (1.95). L’anno scorso la partita produsse 176 punti tanto per intenderci, e quest’anno l’Italia dovrebbe avere meno punti nelle mani.
Il pubblico attenderà e seguirà con grande entusiasmo gli eventi di contorno, come la gara dei tiri da tre punti e quella più spettacolare delle schiacciate. Sicuramente qui non è facile fare previsioni ma Gigi Datome sembra non avere rivali nella gara del tiro da 3 punti (quota 1.36) anche perché a sfidare il capitano di Roma ci saranno, oltre al compagno di squadra, due “vecchie” glorie come Carlton Myers e Antonello Riva. Sul parquet erano due cecchini ma la classe sarà rimasta intatta anche con lo scorrere degli anni?
Stabilire invece come andrà la gara delle schiacciate è ancora più impervio: il favorito sulla carta è Antwain Barbour della Scavolini Banca Marche Pesaro, già vincitore della gara delle schiacciate nell’All Star Game croato della passata stagione. Interessante la quota a 4.00 dell’outsider Raspino: il giocatore di Biella può sfruttare il vantaggio di giocare in casa e sta preparando da diversi giorni l’evento. E in questo tipo di partite, osare è la parola d’ordine che ogni attore deve avere nel proprio vocabolario al momento di salire sul palcoscenico. cz/AGIMEG