A Nova Gorica l’IPT cambia formula: “Accumulator” anche per il Main Event

Arriva una grossa novità in casa PokerStars.it-PaganoEvents per quanto riguarda l’Italian Poker Tour. Dalla prossima tappa, in programma al Casinò Perla di Nova Gorica dal 22 al 27 Agosto, verrà adottata la formula “Accumulator” anche per il Main Event.
In sostanza, i giocatori avranno a disposizione 3 Day1, dal 22 al 24 Agosto. Ogni partecipante potrà scegliere di iscriversi da una fino a tre volte e accumulare per il Day2 le chips conquistate al termine di ogni singola giornata. Ogni iscrizione avrà un buy-in di 700€ (630+70).
Si tratta della stessa formula già utilizzata, con ottimi risultati di partecipazione e un elevato gradimento da parte dei giocatori, negli ultimi tre appuntamenti con il PokerStars.it Mini Italian Poker Tour (GF di Sanremo Season IV e tappe di San Marino e Sanremo della Season V).
Con questa scelta, l’organizzazione intende offrire a più persone la possibilità di partecipare ad un torneo di grande livello come il PokerStars.it Italian Poker Tour, rendendo più abbordabile il singolo buy-in; al tempo stesso, per chi se lo può permettere, ci sarà la possibilità di riscattare un’eventuale precoce eliminazione.
Inoltre, l’accumulo delle chips consente un gioco ancora più deep a partire dal Day2, a tutto vantaggio del livello tecnico e spettacolare del torneo.
Per il resto, rimane confermata la struttura: 25.000 chips di stack e livelli da 60′ ai Day1 e 75′ a partire dal Day2.
Anche il per il Mini IPT ci sarà il format “accumulator”, con 3 giornate iniziali da 200€ (180+20) di buy-in. Stack di 20.000 chips e stessi livelli di gioco del Main Event. Il Mini IPT darà il via alla kermesse di Nova Gorica, dal 16 al 21 Agosto. cz/AGIMEG