Giochi: Francia, FDJ rafforza l’online con nuovo sito internet, 6 milioni di accessi unici e raccolta triplicata a mezzo miliardo di euro

Con più di 6 milioni di visitatori unici mensili, la Française des Jeux ha lanciato il suo nuovo sito internet e i nuovi portali Mobile e Tablet per la raccolta del gioco online. “E’ la prova che la FDJ intende dare un’ulteriore spinta al gioco online e sul canale mobile, con accessibilità dei contenuti e miglioramento dell’esperienza di gioco per i nostri clienti”, ha detto Cécile Lagé, Direttore generale Clienti e Innovazione della FDJ. Lo scorso anno il gioco via internet ha triplicato i risultati passando dal +5,5% del 2013 al +16,7% dello scorso anno, per un totale di 478 milioni di euro contro i 410 mln del 2013. Anche il Mobile è cresciuto attestandosi al +20%. In particolare, secondo i dati della FDJ, attualmente più del 25% delle puntate sui giochi numerici quali Loto ed Euromillions  vengono da Mobile. lp/AGIMEG