Chelsea-United: il 70% punta sui Blues

È un week end di grande calcio estero. Sabato si gioca el Clasico nella Liga spagnola e domenica la Premier League offre il big match tra Manchester United e Chelsea. Al Santiago Bernabeu andrà in scena la super sfida tra Real Madrid e Barcelona che, come al solito, preannuncia tanto spettacolo. Match apertissimo, ma sulla lavagna Sisal Matchpoint sono avanti i Galacticos a 2.30, mentre i blaugrana sono bancati a 3. Il pareggio è a 3.40.
Le due eterne rivali sono considerate le principali candidate al titolo, per ora ad avere la meglio è il Barcellona, al comando della classifica a 22 punti con 4 di vantaggio sulla squadra di Ancelotti. Gli scommettitori però hanno scelto le Merengues, il 70% ha infatti puntato sulla loro vittoria, mentre solo il 15% crede nei 3 punti del Barcellona. 15% di giocate anche per il pareggio.
In Inghilterra si gioca un’altra sfida da non perdere, quella tra Manchester United e Chelsea. La squadra di Mourinho ha dimostrato di essere una macchina perfetta in campionato, prima a 22 punti e ancora imbattuta. I Red Devils invece hanno avuto un avvio incerto e sono in ritardo di ben 10 lunghezze sulla capolista. Le quote di Sisal Matchpoint sono molto equilibrate e preannunciano un match apertissimo: Blues favoriti a 2.50, la squadra di Van Gaal è a una quota leggermente superiore, 2.80. Il segno X è a 3.25. Gli scommettitori non hanno dubbi: il 70% ha giocato sul Chelsea vincente, appena il 10% sul Manchester. cz/AGIMEG