Scommesse: Testa a testa Rossi-Lorenzo, 
il maiorchino avanti a 3.75 in lavagna bwin 


108 vittorie in totale, 82 in MotoGP, 194 podi per una carriera che pare non finire mai: questi sono i numeri con i quali Valentino Rossi si presenta all’appuntamento in Malesia, penultimo della Stagione. Nessun pilota è mai stato così longevo e vincente e Il Dottore vuole continuare a stupire anche sul circuito di Sepang. 
Attualmente secondo in classifica a +8 da Lorenzo e + 25 da Pedrosa, Rossi vanta sei vittorie sulla pista malese. Ripetersi non sarà facile ma le quote bwin fanno ben sperare: trionfo domenicale a 6.00 e pole position a 15.00.
La lotta per il secondo posto nella graduatoria iridata continua ad essere apertissima e Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa non molleranno la presa. Il maoiorchino non ha mai trionfato a Sepang nella classe regina e questo GP potrebbe essere l’occasione per aggiungere questo circuito nella lista dei suoi trionfi (3.75); Jorge è anche un ottimo candidato per la pole position (4.00). Dopo la debacle a Phillip Island, Daniel Pedrosa è in cerca di riscatto. L’anno scorso lo spagnolo è salito sul gradino più alto del podio, seguito dal compagno di squadra Marquez. Bissare il successo del 2013 appare più difficile: vittoria e pole sono offerte a 8.00.
Il superfavorito per la conquista della pole position (1.65) e per la 12a vittoria stagionale (1.60) resta sempre il già laureato campione del mondo Marc Marquez. A giochi fatti, il 93# della Honda continua ad essere il top rider anche in quota.
Dopo l’ottimo quarto posto di Phillip Island, Andrea Dovizioso nutre speranza per un altro buon piazzameto sul circuito malese. Il miglior risultato per il pilota forlivese è stato un secondo posto nel 2010: quote bwin generose per la pole (8.00) meno per la vittoria (34.00). Lasciate alle spalle le polemiche con Daniel Pedrosa, Andrea Iannone si concentra per questa penultima gara. Una stagione di consacrazione per il pilota abruzzese che viene proposto a 10.00 per la pole e 51.00 per il gradino più alto del podio.