Scommesse: su Quigioco.it bonus e cashback senza limiti di quota

Quigioco.it, il sito di gioco telematico noto per aver introdotto nel 2009 in Italia il CashBack sulle Scommesse Sportive, propone da oggi una nuova offerta rivolta ai giocatori end-users. Al momento dell’iscrizione sul sito, il giocatore potrà scegliere di ricevere un Bonus settimanale pari al 10% dell’importo giocato sulle Scommesse Sportive senza limiti di quota o numero di eventi oppure di ricevere un CashBack del 30% sulle eventuali perdite settimanali, anche in questo caso senza limiti di quota o numero di eventi. In passato Quigioco era già riuscito a imporsi all’attenzione del mercato raccogliendo un elevato numero di giocatori con un budget pubblicitario molto limitato puntando sulla forza dell’offerta e sulla diffusione virale attraverso il WEB. 5 anni dopo torna a proporsi all’attenzione del pubblico integrando nuovi meccanismi capaci di intercettare e attivare il fenomeno dei social network e la creazione di community specifiche e fortemente fidelizzate. Quigioco fece porre a più di qualcuno la domanda se per lo sviluppo del gioco telematico fosse meglio un grande budget pubblicitario in advertising ma con una offerta “standard” oppure un modesto budget pubblicitario ma con una offerta decisamente aggressiva. Claudio Giri, Amministratore Delegato del gruppo: “Attualmente, l’unico segmento di mercato dove si può competere portando idee nuove e confrontarsi è proprio il B2C puro. E’ sotto gli occhi di tutti che nel segmento del B2C operato attraverso il canale diffusivo, esistono due binari: quello regolamentato da ADM e quello regolamentato all’estero. Questo crea distorsioni e difficoltà e finchè sarà così non converrà investire per cercare clienti in questo segmento. Viceversa, sul Web c’è la concorrenza dei grandi gruppi che fanno importanti pianificazioni pubblicitarie ma le buone idee possono ancora emergere anche con investimenti meno importanti. Oltre alla nuova proposta commerciale, da qui a fine anno sono previsti nuovi servizi legati soprattutto a creare integrazione tra il sito di gioco e l’area social/community.”cz/AGIMEG