RoomBet-Sky Sport: sfida a Portorose con il poker live

La concessionaria di giochi, poker room online e con alcune agenzie di scommesse acquisite nell’ultimo bando di gara Aams e sparse in tutta Italia, ha lanciato un’iniziativa assolutamente singolare ma in pieno stile Roombet.
Lo scorso weekend in quel di Portorose, splendida località slovena caratterizzata dal mare e dalle tante opportunità di gioco, Roombet ha organizzato un sit and go con giornalisti sportivi e calciatori italiani. Il tavolo è andato in diretta proprio all’interno della trasmissione dedicata alle trattative estive.
A rappresentare la room e i poker players, c’era Gianluca ‘The Bear’ Marcucci, anche se al tavolo ha trovato un vero appassionato e ormai esperto player come Stefano De Grandis commentatore di Sky. Il resto del field? Decisamente interessante con l’attaccante della Lazio Sergio Floccari, insieme ai suoi colleghi juventini Simone Pepe e Federico Peluso. Quindi un bomber come Simone Tiribocchi e l’ex bomber argentino e ora stimato commentatore Sky, il ‘pampa’ Roberto Sosa. Al tavolo anche due rappresentanti del neo-promosso Sassuolo, il numero uno di RoomBet Mimmo Lapesa, anche lui un ottimo player e, come detto Marcucci e De Grandis.
Un torneo dalla struttura abbastanza veloce ma sono emerse comunque delle qualità importanti al tavolo. Bravo Simone Pepe anche se alla fine ha vinto proprio Mimmo Lapesa di RoomBet a conferma di quello che dicevamo. Il più sfortunato invece è stato De Grandis, bustato in un colpo con tanto di scoppio e controscoppio.
Divertimento, branding e immagine. Ma Roombet ha raggiunto anche tantissimi obiettivi “Ci siamo divertiti ma la cosa più importante è che abbiamo contribuito a sdoganare ulteriormente l’immagine del poker, troppo spesso rilegata ai vecchi luoghi comuni. Non si gioca solo per soldi ma anche per pura passione e divertimento. Il gioco del poker è davvero molto popolare tra i calciatori, speriamo quindi di poter bissare presto un appuntamento simile”, commentano da RoomBet.it.
E inoltre l’inviato sul posto Massimo Ugolini ha documentato lo svolgimento di questo tavolo da dieci partecipanti, che ha raccolto offerte per i bambini della fondazione For Others onlus di Sergio Floccari. cz/AGIMEG