Gratta e Vinci: “Nuovo Miliardario” da 500 mila euro a Villamagna (CH)

Un colpo da 500mila euro. È questo il premio che un quarantenne ha portato a casa a Villamagna, in provincia di Chieti, grazie al biglietto “Nuovo Miliardario” di Gratta e Vinci. La Dea Bendata si è fermata nel punto vendita della signora Maria Simeoncina Occhibove, lungo la strada che collega la montagna al mare.

“Siamo davvero contenti perché, in parte, abbiamo contribuito a regalare un bel momento di gioia! Abbiamo accolto con entusiasmo la notizia della vincita e speriamo che questa visita della Dea Bendata sia di buon auspicio per la nostra contrada e per tutta la zona”, ha dichiarato Maria Simeoncina Occhibove, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Abruzzo vincite per oltre 60 milioni di euro, con un incremento del 16% rispetto allo stesso periodo del 2015. Nella regione sono 3 i neo paperoni che, da inizio anno, si sono aggiudicati vincite importanti: 2 da 500 mila e 1 da 5 milioni di euro. In tutta Italia, invece, sono 56 i vincitori di premi da 500 mila euro in su, con una media di 4 vincitori a settimana. Gratta e Vinci, da inizio anno, complessivamente ha distribuito in vincite più di 1,8 miliardi di euro.  lp/AGIMEG