Scommesse: Betitaly completa il podio dei giocatori più vincenti del 2014

Il 2014 è stato  per numerosi scommettitori di Betitaly un anno da incorniciare. E’ ormai tempo di bilanci e sembra che la fortuna abbia occupato un posto di riguardo. L’online betting ha infatti fatto registrare incassi record per numerosi utenti alcuni dei quali hanno piazzato giocate quasi impossibili da dimenticare. L’azienda ha quindi stilato una classifica delle 3 giocate migliori del 2014.
Medaglia di bronzo per l’utente theking85 che lo scorso Ottobre con la seguente giocata ha incassato, con soli 2 euro, 8.000€ :
•    Empoli – Cagliari  (Risultato Esatto 0-4, quota 100,00)
•    Parma – Sassuolo  (Risultato Esatto 1-3, quota 40,00).
La medaglia d’argento va in provincia di Lecce dove , sempre con soli 2 euro, un utente piazza il colpaccio con tre risultati esatti relativi ad un turno di Champions League. La foto della giocata è visibile in calce all’articolo. Medaglia d’oro per l’utente lasbet6. 31 Dicembre 2014. Ultimo giorno dell’anno, ma la giocata che tira fuori l’utente dal suo cilindro non ha precedenti: palinsesto povero considerando le feste, ma grazie ad una serie di intuizioni sul campionato turco lo scommettitore porta a casa un colpo da oltre 9.600 euro, a fronti di una spesa di 2.

argentoorobronzo