Bedendo (VLT Sisal Ent), “Sviluppo del format e valorizzazione del brand, grande consenso e anche da esperti del settore”

“Sono felice e soddisfatto dell’accoglienza e del successo che ha avuto la nostra proposta Sisal Wincity Franchising”. Lo ha detto Marco Bedendo, Responsabile Business VLT Sisal Entertainment, nel corso del convegno di Firenze su “Evoluzione del Retail Gaming in Italia e opportunità di sviluppo attraverso il Franchising”, promosso da Sisal. “Significa che tutto il lavoro fatto in questi anni nello sviluppo del format e nella valorizzazione del brand, esplorando sempre nuove strade per rendere unica l’esperienza nei nostri Sisal Wincity, oltre ad aver conquistato i nostri Clienti ha creato grande consenso e apprezzamento presso gli esperti del settore”, ha aggiunto.  Tra gli altri relatori del convegno il Prof. Carlo Alberto Pratesi, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese dell’Università degli Studi Roma Tre, che ha illustrato lo scenario e le tendenze del retail con un richiamo all’importanza dei concept store e delle tecniche di marketing relazionale. I temi sono stati poi sostanziati dalla Dr.ssa Cristina Lazzati,  Direttore di Mark Up e GdoWeek, che ha portato all’attenzione della platea significativi casi di successo. A seguire, l’intervento del Dr. Marco Piatti, Partner MAG, che è entrato nel merito del mercato italiano dell’intrattenimento, sottolineando come la prossima fase del retail gaming italiano dovrà essere in evoluzione verso un modello di intrattenimento più allargato e organizzato per la sostenibilità del business. lp/AGIMEG